Termini e condizioni di vendita e di servizio

Gli acquisti di prodotti o servizi effettuati su redpubblicita.com (il “Sito”) sono disciplinati dalle seguenti condizioni (le “Condizioni”).

Cliccando sul tasto “accetto” l’utente (l’“Utente”) accetta senza limitazioni o riserve le Condizioni. Il sito è di proprietà di R.E.D. Pubblicità s.a.s. di Demaio & C., con sede in via Giuseppe Pomba 29/a, 10123 – Torino, Italia, Partita IVA IT06642200015, Codice Fiscale 06642200015 (“R.E.D. Pubblicità”).

1. Responsabilità degli Utenti sui contenuti caricati

1.1 La selezione dei contenuti e delle immagini da stampare, nonché l’acquisizione delle relative autorizzazioni alla loro riproduzione, ove necessarie, così come – nel caso del Servizio di Postalizzazione – l’utilizzo delle informazioni personali relative ai destinatari, restano di esclusiva responsabilità degli Utenti. R.E.D. Pubblicità s.a.s. non procederà in nessun caso alla verifica dei contenuti se non relativamente alle specifiche tecniche e alla compatibilità grafica con le specifiche richieste.

1.2 R.E.D. Pubblicità s.a.s. non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini da parte degli Utenti e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti.

L’Utente esonera pertanto R.E.D. Pubblicità s.a.s., impegnandosi altresì a mantenerla indenne e manlevarla, da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa delle immagini e dei contenuti caricati dall’Utente stesso, nonché – nel caso del Servizio di Postalizzazione – conseguente all’utilizzo delle informazioni personali e/o al ricevimento dei Prodotti da parte dei destinatari del Servizio.

L’Utente dichiara di conoscere e si obbliga a rispettare le specifiche tecniche presenti sul Sito in relazione alla composizione e all’utilizzo consentito dei materiali che costituiscono i Prodotti. L’Utente si assume piena responsabilità al riguardo ed esonera pertanto R.E.D. Pubblicità s.a.s., impegnandosi altresì a mantenerla indenne e manlevarla, da qualsiasi responsabilità, anche a titolo di danno patrimoniale o non patrimoniale, per l’utilizzo non corretto dei Prodotti o non conforme alle specifiche tecniche degli stessi da parte dell’Utente o di terzi.

1.3 R.E.D. Pubblicità s.a.s. si riserva in ogni caso il diritto di bloccare qualsiasi ordine che comporti una evidente violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi o comunque i cui contenuti siano diffamatori, violenti o in altro modo contrari all’ordine pubblico e al buon costume.

2. Verifica automatica dei file caricati

2.1 Il sistema di R.E.D. Pubblicità s.a.s. verifica automaticamente la mera compatibilità a livello di formato, dimensioni, risoluzione e profilo colore..

2.2 In caso di non conformità con il file inviato il sistema procederà al blocco dell’ordine. In tale evenienza, l’Utente sarà avvisato via e-mail e invitato a procedere nuovamente al caricamento di un nuovo file con conseguente perdita dei giorni di programmazione.

Se il sistema non rileva difformità, il file passerà automaticamente in pubblicazione.

Revisione n. 1 del 16/05/2021
Le presenti condizioni generali si applicano esclusivamente agli ordini ricevuti da R.E.D. Pubblicità s.a.s.
successivamente alla data di revisione.